Already a member?
Sign in
Discussion: LA CASTA HA SOLO UNA FACCIA !!!!
Keyword tags:
comune
fastweb
formignana
libero
linea adsl
Telecom
wind
Watch
|
moranza68 |
LA CASTA HA SOLO UNA FACCIA !!!!
Nov 9 2007, 2:06 PM EST Cari Ragazzi bisogna dirlo LA CASTA ha solo una faccia " DA CULO !!!!". Con i nostri soldi vengono fatte molte cose ma a noi non torna nulla. E' proprio una presa in giro. Bisogna pensare agli anziani ( mi è stato detto qualche tempo fa). Allora mi chiedo se per avere qualche servizio in questo paese bisogna diventare vecchi ????????? Do you find this valuable? |
|
Filox |
RE: LA CASTA HA SOLO UNA FACCIA !!!!
Nov 19 2007, 6:29 AM EST Bhè..1 messaggio..quindi un ciao a tutti.. non pensavo che digitando su google: "formignana fibra ottica" avrei trovato questo sito.. sono ben sorpreso che qualcosa stia cambiando ,anche grazie a internet, in questo nostro piccolo paesino. Ma purtruppo troppe cose si sono dette su l'argomento internet veloce..ora ci stanno girando attorno con la fibra ottica che arriva addirittura alle scuole, credo ai medici e verso la zona industriale..tutto giustissimo..ma noi? spero nel wi max..ma sono abituato a prendere con le molle tutte le promesse che si sentno Intanto da rimarcare e l'imminente chisura di alcune attività commerciali..anche questo è preoccupante..e non è un problema di concorrenza..perchè non c'è! il comune io in questo non lo percepisco..è distante.. staremo a vedere.. 1 out of 1 found this valuable. Do you? |
|
moranza68 |
TI DO IL BENVENUTO !!!!
Nov 19 2007, 7:19 AM EST Ciao FILOX sono Moranza il gestore di questo sito. Mi fa molto piacere che tu sia arrivato fino a qui visto che questo sito è nato quasi per scherzo ma adesso incomincia a prendere corpo...Spero che tu possa partecipare attivamente in questo spazio che è dedicato ai giovani e dire il tuo parere in piena libertà...Ciao e grazie Do you find this valuable? |