Discussion: WDSL anche a Tresigallo (e zone limitrofe, ovviamente...)Reported This is a featured thread

Showing 2 posts

MaXimusVD
WDSL anche a Tresigallo (e zone limitrofe, ovviamente...)
Aug 20 2008, 4:28 PM EDT | Post edited: Aug 20 2008, 4:28 PM EDT
Ciao, sono un felice utilizzatore dell'adsl senza fili di Elenet che ho installato presso la mia abitazione a Boara (http://www.elenet.fe.it).
Mentre parlavo con il titolare, mi è venuto in mente di chiedere come mai in una zona come Tresigallo (ho abitato a Final di Rero per 12 anni e ho amici che ogni tanto sento tirare accidenti per questa situazione) non ci sia nulla e lui mi disse che hanno già preso accordi con Mazzoni per installare le antenne presso la ciminiera presenta tra Tresigallo e Final di Rero. Questo consentirebbe sicuramente di coprire con la tecnologia Hiperlan Tresigallo, Formignana e tutta la zona limitrofa.
Consiglio a chi è interessato di chiamare...
Ciao
2  out of 3 found this valuable. Do you?    
rossodisera
rossodisera
1. RE: WDSL anche a Tresigallo (e zone limitrofe, ovviamente...)
Aug 27 2008, 10:07 AM EDT | Post edited: Aug 27 2008, 10:07 AM EDT
Ciao Maximus, volevo solo dirti che Formignana, Final di Rero, Tresigallo e zone limitrofe sono già servite, da una settimana, da un servizio via wireless molto simile a quello che hai tu fornito da un'altra ditta di Ferrara che si chiama STS, anche il loro servizio è ottimo ed io l'ho provato a pilastri (bondeno) a casa di un mio amico ed ora farò il mio abbonamento con loro. lascio agli interessati i numeri di telefono che mi ha dato il mio amico il n. dell'ufficio è 0532 270100 se una vuole scrivere una mail il recapito è : info@grupposts.it. Sono andato presso i loro uffici in zona Bennet e mi sono trovato molto bene. 2  out of 3 found this valuable. Do you?    

Related Content

(what's this?Related ContentThanks to keyword tags, links to related pages and threads are added to the bottom of your pages. Up to 15 links are shown, determined by matching tags and by how recently the content was updated; keeping the most current at the top. Share your feedback on Wetpaint Central.)