Sign in or 

|
MaXimusVD |
WDSL anche a Tresigallo (e zone limitrofe, ovviamente...)
Aug 20 2008, 4:28 PM EDT
Ciao, sono un felice utilizzatore dell'adsl senza fili di Elenet che ho installato presso la mia abitazione a Boara (http://www.elenet.fe.it).Mentre parlavo con il titolare, mi è venuto in mente di chiedere come mai in una zona come Tresigallo (ho abitato a Final di Rero per 12 anni e ho amici che ogni tanto sento tirare accidenti per questa situazione) non ci sia nulla e lui mi disse che hanno già preso accordi con Mazzoni per installare le antenne presso la ciminiera presenta tra Tresigallo e Final di Rero. Questo consentirebbe sicuramente di coprire con la tecnologia Hiperlan Tresigallo, Formignana e tutta la zona limitrofa. Consiglio a chi è interessato di chiamare... Ciao 2 out of 3 found this valuable. Do you?
Keyword tags:
comune
elenet
fastweb
formignana
libero
linea adsl
Telecom
wind
wireless
|
|
rossodisera |
1. RE: WDSL anche a Tresigallo (e zone limitrofe, ovviamente...)
Aug 27 2008, 10:07 AM EDT
Ciao Maximus, volevo solo dirti che Formignana, Final di Rero, Tresigallo e zone limitrofe sono già servite, da una settimana, da un servizio via wireless molto simile a quello che hai tu fornito da un'altra ditta di Ferrara che si chiama STS, anche il loro servizio è ottimo ed io l'ho provato a pilastri (bondeno) a casa di un mio amico ed ora farò il mio abbonamento con loro. lascio agli interessati i numeri di telefono che mi ha dato il mio amico il n. dell'ufficio è 0532 270100 se una vuole scrivere una mail il recapito è : info@grupposts.it. Sono andato presso i loro uffici in zona Bennet e mi sono trovato molto bene.
2
out of
3 found this valuable.
Do you?
|