Sign in or 

|
Storo |
Servizio Deltaweb attivo?!?
Mar 31 2008, 7:02 AM EDT
Sono appena passato a dare un'occhiata sul sito di Deltaweb e mette il servizio Wi-Fi attivo su Formignana...qualcuno di voi ha già provato a chiamare?
Do you find this valuable?
Keyword tags:
comune
fastweb
formignana
libero
linea adsl
Telecom
wind
|
|
Arghet |
1. RE: Servizio Deltaweb attivo?!?
Apr 3 2008, 7:58 PM EDT
Io ho già l'antenna sulla casa ma non so se è attiva perchè non mi hanno dato uno stralcio di istruzioni per iniziare a usare il servizio,solo il contratto con le password e il nome utente ma come configurare il pc nulla,se poi si chiama il loro numero per assistenza da 0.96 centesimi al minuto e peggio di un dialer...mah provero a veder ese mi mandano una mail con le istruzioni
|
|
guru_meditation |
2. RE: Servizio Deltaweb attivo?!?
Apr 11 2008, 3:38 PM EDT
Anche io da Tresigallo ho penato un po' prima che mi attivassero, ma poi un giorno l'hanno fatto. In realta' non occorre fare niente, solo avere inserito il cavo LAN che va dal patacchino a mezzaluna al tuo pc. Inoltre, almeno finche' non capisci che parametri inserire, occorre che le impostazioni TCP/IP del tuo pc siano inpostate su "Ottieni automaticamente un indirizzo IP". Ma normalmente questa e' l'impostazione di default di Windows XP, e credo anche di Vista, quindi probabilmente non devi proprio far niente.Una volta che ti attivano, basta aprire explorer e via. Do you find this valuable? |
|
claire3sy |
3. RE: Servizio Deltaweb attivo?!?
May 23 2008, 6:58 AM EDT
io sarei interessata visto che non ci sono altre alternative...ma qualcuno di voi che ha fatto il contratto mi sa dire se va abbastanza veloce??? e soprattutto se la connessione è buona? non vorrei spendere 100 euro di attivazione per avere un servizio che si sconnette sempre e non è nemmeno veloce...grazie!
|
|
Storo |
4. RE: Servizio Deltaweb attivo?!?
May 27 2008, 2:49 AM EDT
Beh, qualcuno che ha attivato il servizio potrebbe anche rispondere...comunque io l'ho provato da un amico la settimana scorsa e devo dire che non va male, il contratto da 1M (R1) si avvicina molto alla velocità teorica, provando col sito speedtest ha dato un risultato di 952K...se andasse sempre così sarebbe ottimo. Io ho fatto rischiesta sul loro sito la settimana scorsa, sto aspettando che mi contattino per fissare un appuntamento col tecnico per verificare la copertura del segnale...vedremo...
|
|
claire3sy |
5. RE: Servizio Deltaweb attivo?!?
May 27 2008, 7:00 AM EDT
io a casa ho un numero di telefono per attivarlo...se ti serve basta che me lo dici e te lo faccio avere...grazie per la risposta...direi che è abbastanza veloce dai...solo che vorrei sapere proprio se qualcuno di Tresigallo lo ha perchè Tresy è un buco e non vorrei mai che andasse male qua da noi!!! grazie ancora
|
|
Storo |
6. RE: Servizio Deltaweb attivo?!?
May 27 2008, 8:14 AM EDT
Ciao, se non rispondono via mail o non mi contattano provo a chiamare io il numero che c'è sul sito, ho compilato il form giovedì scorso, aspetto almeno una decina di giorni...comunque anche a Tresigallo ho sentito che ve benone, non so cosa ci devi fare tu, se devi scaricare dei file, guardare video online o altro direi che va bene, se devi giocare online non molto perchè ha dei tempi di latenza abbastanza alti, anche con mulo non ti so dire come vada, ho sentito che non si riesce ad avere id alto però penso vada lo stesso...dovrebbe rispondere qualcuno che l'ha provato di persona ma sembra che siano spariti tutti...
|
|
pacolanciano |
7. RE: Servizio Deltaweb attivo?!?
May 27 2008, 9:55 AM EDT
Ciao a tutti! A me hanno appena montato l'antenna per l'hi-max. Per chi lo ha già da tempo, quanto impiegano ad attivare il servizio?? Sono stufo della 56K!!!Un consiglio a chi ha fatto richiesta: telefonate subito al numero verde che vi danno direttamente l'appuntamento senza aspettare altro tempo! A me non hanno mai mandato nè e-mail nè mi hanno telefonato... Do you find this valuable? |